TeleFatturEl

Inviaci le tue fatture, pensiamo noi al resto – TeleFatturEl

 

Carica la tua fattura

Non cambiare il tuo metodo di fare le fatture, con TeleFatturEl puoi inviarci le fatture nel formato che preferisci, anche tramite cellulare…

Basta cliccare su “Scegli file” e seguire la semplice procedura, una volta scattata la foto al documento o scelto il file da inviare basta cliccare su “Carica file”.
Il file arriverà direttamente a noi che provvederemo ad inviare la fattura elettronica al Sistema di Interscambio (SDI) e automaticamente al vostro cliente.

Chi userà questo servizio?

Noi di FatturEl ci occupiamo del servizio completo per tutti i nostri clienti, cercando di snellire il lavoro ed aiutare aziende e liberi professionisti.
TeleFatturEl è la maniera più semplice per non perdere tempo e inviare la fattura come avete sempre fatto, basterà inviarci il documento e noi ci preoccuperemo di inviarla elettronicamente.

Quanto costa inviare la fattura?

Il costo del servizio comprende tutta la gestione della fattura, ed è costituito da un credito ricaricabile che parte da un acquisto di un lotto minimo di € 50 + IVA. Il prezzo dell’invio di ogni fattura verrà poi scalato dal tuo credito. Il lotto non ha una scadenza, e non ci sono costi di canone o di attivazione.